Feed Gusto, notizie dal mondo dei prodotti tipici italiani, formaggi, vini e altri gustosi prodotti della cucina

La fattoria del mese: sulla neve con il maestro

fattoriasci.jpgGerhard Brunner non è solo il proprietario dello splendido agriturismo Raderhof, a Feld am See, sul lago Feld , a circa 15 minuti dai 100 chilometri di piste di Bad Kleinkirchheim, ma è anche il responsabile di una scuola di sci, proprio a Bad Kleinkirchheim, dove e grandi e piccoli possono passare, divertendosi, dallo spazzaneve alle curve in conduzione. Perché Gerhard, insieme ai suoi collaboratori, insegna a sciare, con gli sci da discesa, da fondo e anche con lo snowboard, con poca teoria e molta pratica. In modo moderno. Sfruttando riprese video, sciate nella neve fresca e tra le gobbe. Per i più bravi, poi, c’è anche l’opportunità di allenarsi tra le porte degli slalom. Come i campioni.
L’offerta della fattoria Raderhof, quindi, è davvero completa. Una settimana in camera doppia o appartamento, con la colazione (con dolci e pane fatti in casa e yogurt, formaggi, salumi, marmellate e burro della fattoria), più sei giorni di scuola di sci costano solo 395 euro per gli adulti e 250 euro per i bambini. In più c’è la possibilità di noleggiare, a prezzi davvero bassi, gli sci. E il caschetto per i più piccoli è gratuito.
Info: Raderhof, famiglia Brunner, Raderweg 4, 9544 Feld am See. Telefono: 0043/4246/2206; Email: service.raderhof@aon.at ; http://www.raderhof.at

Vai al post originale