Feed Gusto, notizie dal mondo dei prodotti tipici italiani, formaggi, vini e altri gustosi prodotti della cucina

Residence di Liguria.

residenceliguria.jpgDa Sanremo a Lerici la Riviera Ligure è punteggiata dai 27 Residence del consorzio “Residence di Liguria”, tutti accomunati dallo stesso obiettivo: far vivere a mamma e papà, ai loro bambini e anche ai nonni splendide vacanze all’insegna di relax e divertimento sullo sfondo di inimitabili scenari… tutto l’anno! Sì, perché la Liguria è una regione che vanta un clima invidiabile, incredibilmente mite in autunno-inverno e temperato in primavera-estate, e un’atmosfera particolarmente pura e salubre ideale per sanissimi cambiamenti d’aria!
La Riviera Ligure propone un mare cristallino (nel 2006 acque pluripremiate dalle Bandiere Blu), ma anche sfondi di montagna impreziositi da antichi borghi medioevali, lussureggianti parchi naturali e avvincenti percorsi nei boschi. “Residence di Liguria” promette… e mantiene, in appartamenti curati e dotati d’ogni comfort, un soggiorno rilassante e al contempo divertente grazie alla qualità delle strutture, dei servizi offerti e alla professionalità dei titolari; un servizio a 360° che consente di “sentirsi a casa”, conservando ritmi e comfort della quotidianità e potendo usufruire della vasta offerta di svaghi e intrattenimenti per tutta la famiglia!
Il consorzio “Residence di Liguria” è anche convenzionato con le attrazioni turistiche più entusiasmanti della Riviera Ligure: l’Acquario di Genova con le sue meraviglie, il Whale Watch di Blu West per andare all’”inseguimento” dei cetacei all’interno dell’area protetta del “Santuario dei Cetacei”, il Museo dell’Olivo della Fratelli Carli per una pausa gastronomica e culturale. Navigando su www.residenceliguria.com o chiamando il numero gratuito 800.29.54.02 si comincia a “viaggiare” tra le 13 località che ospitano le 27 strutture: Sanremo, Diano Marina, San Bartolomeo al mare, Andora, Albenga, Ceriale, Loano, Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Finale Ligure, Deiva Marina, Cinque Terre e Lerici, per trovare la propria vacanza da sogno ….. e per tutte le tasche! Prezzi settimanali da 190,00 €.

Per informazioni: Residence di Liguria
Numero Verde (gratuito anche dai cellulari): +39 800.29.54.02
Sito web: www.residenceliguria.com

Vai al post originale